In evidenza

Popolari

BIOENZIVAL, TI REGOLA LA VITA

BIOENZIVAL, TI REGOLA LA VITA

Posted in: Editoriale
17 - 05 - 2019

Qualsiasi dieta per essere efficace prevede che siano rispettati degli equilibri nei valori di ciascun individuo.

PRIMA DI UNA DIETA

Per questa ragione prima di intraprendere nuove regole alimentari è consigliabile assumere per almeno dieci giorni un prodotto detossicante e seguire un’ alimentazione il più possibile sana,  ma senza restrizioni particolari .

BIOENZIVAL è un complemento alimentare a base di  estratti vegetali  che favorisce una corretta  digestione, depura il fegato, migliora l’eliminazione delle tossine favorendo  la risoluzione delle sindromi infiammatorie genitali e vescicali.

AUTOESAME

Quando una dieta sembra  ormai indispensabile come ultima opzione per migliorare  un aspetto sciupato da un lungo inverno  e da un anno in più , la prima domanda da porsi è: come mi sento….. sembra che tutto vada bene…. ultimamente ho condotto una vita sana senza  eccessi alimentari o serate festaiole ?

Se non  siete proprio sicure di avere tutto  in corretto equilibrio prima di  iniziare una dieta,  e perché sia veramente efficace, la cosa migliore sarebbe detossicare l’organismo in modo da ottenere prima dei risultati che sono poi la molla che ci aiuterà  a continuare  e sopportare il regime di piccole privazioni , perché  sempre di privazioni si parla.

DA DOVE COMINCIARE

Quindi iniziare subito con BIOENZIVAL e già vi accorgerete di sentirvi meno gonfie, di avere  una digestione più veloce e ,grazie ad un diuretico naturale che agisce contro la ritenzione  idrica favorendo l’eliminazione delle tossine ,più leggere.

In BIOENZIVAL gli estratti vegetali  concorrono a favorire la funzione epatica mentre i bioflavonoidi  svolgono un efficace ruolo nelle sindromi flogistico –dolorose genitali e vescicali, migliorano il microcircolo e il drenaggio linfatico

LA DIETA

La dose di due compresse al giorno prima dei pasti principali di BIOENZIVAL  accompagnato ad una alimentazione  sana , ad una  modesta attività fisica e molta acqua durante la giornata per soli dieci giorni e poi via alla dieta con regime alimentare speciale sempre però  sotto controllo medico .

BIOENZIVAL

I risultati,  per quanto riguarda il peso,   non tarderanno a venire e di sicuro ne avrà avuto giovamento il tuo aspetto ,la tua pelle ,i  tuoi capelli  perché  BIOENZIVAL  agisce con un concetto di riequilibrare le parti per il successo  del tutto.   

Prova con una confezione  e la sensazione di benessere  consolidata giorno dopo giorno sarà solo l’inizio, ma come dice il  proverbio  “….chi ben comincia è a metà dell’opera….”.   

Liked