In evidenza

Popolari

VIAGGIARE SEMPRE CON UN OCCHIO ALLA PREVENZIONE

VIAGGIARE SEMPRE CON UN OCCHIO ALLA PREVENZIONE

Posted in: Editoriale
31 - 05 - 2019

PREVENZIONE

In particolare, per quanto riguarda la prevenzione  dentro e fuori,  dobbiamo ricordare che viaggiare significa esporre il nostro fisico ad esperienze nuove e spesso inaspettate, ma  se è il bello della vacanza  è anche la causa di  disturbi che potrebbero rovinarla 

Questo è periodo di inizio vacanze, brevi  fine settimana  all’insegna del divertimento , del sole e delle belle mangiate in compagnia …per rinvigorire il corpo e rilassare la mente lontano dai problemi di ogni giorno.

QUANDO

E’ bello potersi lasciare andare ,ma poi…….. prurito, bruciore, stati irritativi specialmente delle parti intime che sono i campanelli d’allarme del nostro fisico appena trasgrediamo si allertano e ci rovinano tutto.

Per questa ragione,  se  stai programmando la tua prossima  vacanza , non farti mancare ciò che durante il viaggio potrà garantirti la comodità e la sicurezza di cui hai bisogno per sentirti tranquillo e poterti godere appieno i l tuo meritato riposo.

FUORI

ANTEVAL è un detergente per l’igiene intima  di coppia con derivati vegetali ad azione antibatterica, utile in tutte le situazioni in cui sia necessario associare all’azione lavante un’attività antibatterica naturale e rinfrescante

Svolge un’efficace prevenzione  contro l’insorgenza di eventuali stati irritativi della pelle e delle mucose, dona freschezza e senso di pulito  benessere.

Indispensabile per l’igiene indimenticabile per la doccia.

SOLLIVAL Pronto non è il solito fazzolettino detergente ,ma una garza imbevuta di Sollival microemulsione molto lenitivo e restitutivo della morbidezza propria delle mucose, utile in viaggio per calmare arrossamenti e pruriti oltre che per una morbida detergenza  delle parti intime pronta all’uso.

GINEVAL 5,5 immancabile quando si viaggia ,sapone eudermico dalla ricca e morbida schiuma che,  liberando gli attivi per una detersione profonda  contro  funghi e batteri,  lascia un delicato fresco profumo di pulito al momento del lavaggio anche delle  mani,  importante forma di prevenzione dalle contaminazioni

DENTRO

ALBIVAL   prevenzione dentro , perché quando si viaggia spesso ci si adatta, anche per necessità, a mangiare cose che a casa non mangeremmo mai, cibi dei quali non conosciamo la provenienza e tanto meno la pulizia , e….. vogliamo rovinarci le vacanze…..!  Albival, probiotico con fermenti lattici e betaglucano , preso al mattino,  aiuta il tuo intestino e il tuo sistema immunitario a superare anche i progetti di vacanza  più ambiziosi.(estremi)

Liked