In evidenza

Popolari

Gran fermento tra funghi e batteri

Gran fermento tra funghi e batteri

Posted in: Promozioni
15 - 03 - 2018

 Un importante settimanale femminile, ha riportato proprio in questi giorni un articolo riguardante cistiti e vaginiti e come spesso vadano di pari passo e diventino sempre più difficili da curare.

Da qui l’importanza della prevenzione di queste due infezioni intime che spesso sottovalutate diventano poi recidivanti e difficilmente debellabili.

Nella maggior parte dei casi il germe responsabile delle cistiti invincibili è l’Escherichia coli mentre per le vaginiti la colpa e spesso della Candida.

Stabilito che nell’organismo convivono dei microrganismi essenziali per la salute non solo nell’intestino ma anche nella vagina e nella vescica l’importante è non alterare l’equilibrio di questo ecosistema per non dare luogo ad infiammazioni e quindi nuove ricadute.

Come prevenire tutto ciò non è cosa ne facile ne rapida ,si tratta di modificare il proprio stile di vita nel mangiare, nel bere, nel l’abbigliamento e nel rapportarsi con gli altri.

La ricerca può darti una mano integrando la tua alimentazione per aiutare l’organismo a ridurre l’aggressività dei batteri e dei funghi responsabili delle infezioni , favorendo l’aumento dei batteri “amici”, stimolando il sistema immunitario sempre tenendo sotto controllo l’apporto di vitamine necessario.

Per questo ora è il momento di prendere con metodo un prodotto tanto naturale da poter essere usato anche da celiaci e donne in gravidanza, con fermenti probiotici selezionati da ceppi specifici autoctoni, Echinacea purpurea con attività antimicotica , vitamine e β Glucano Saccharomyces Cervisiae derivato dal lievito di birra con attività antinfiammatoria e immunostimolante.

Anche SIRVAL conscia della necessità per molte donne di intraprendere in questo periodo una fase dedicata alla prevenzione promuove ALBIVAL con una campagna sconti formidabile perchè tutte possano guardare all’estate con maggior serenità  

Liked