In evidenza

Popolari

Bioenzival e diete

Posted in: Prodotti
06 - 04 - 2018

Lavorando per la maggior parte del tempo con donne e per il benessere delle donne posso confermare che uno degli argomenti più trattati oltre agli ultimi ritrovati di cosmesi  è sicuramente quello delle diete. 

 

Ecco perché oggi vi parlerò di Bioenzival un complemento alimentare creato apposta per riequilibrare i valori corporei. 

 

Il corpo femminile nell'arco di tutta la sua vita è facilmente soggetto ad alterazioni dei propri valori a causa degli ormoni che regolano la maggior parte delle azioni del nostro organismo, ma che allo stesso tempo provocano squilibri, a seconda della troppa o poca quantità presente.

Come se non bastasse, poi, ogni due per tre 'voi donne' iniziate una nuova dieta e questo non fa che aggravare la situazione intaccando degli equilibri ormai consolidati.

 

Le problematicheprincipali che vi trovate a dover affrontare sono a livello gastrico (difficolta digestive, reflusso esofageo) e cutaneo (ritenzione idrica), ma possono anche sfociare in problematiche di microcircolo (varicose) e stasi linfatica (gambe pesanti).

 

Bioenzival è stato creato proprio per riequilibrare tutte queste alterazioni in modo naturale ovvero attraverso un "pool" di estratti vegetali che riporta a livello di norma i valori corporei.

 

Il prodotto è stato formulato da un gastroenterologo che si è occupato di prendere in considerazione anche target delicati come donne in gravidanza o in fase di allattamento.

Donne con problemi di intolleranze alimentari quali, da esempio, la celiachia. attivi e dove si rilasciano

 

Ecco perché Bioenzival è  utilizzabile ad ampio spettro come complemento a molte terapie farmacologiche.

 

Bioenzival totalmente naturale con principi attivi provenienti da frutta e verdura è assolutamente innocuo, favorisce la digestione corretta, depura il fegato, elimina il cloruro di sodio, favorisce la risoluzione di sindromi flogistiche-dolorose genitali o vescicali(cistiti leggere), il drenaggio linfatico e svolge un'attività antinfiammatoria sul microcircolo.

All'interno della confezione troverete 36 compresse e la posologia è di 1 cpr mezz'ora prima dei pasti 2 volte al giorno per 15 giorni.

 E se domani decidete di iniziare un’altra nuova dieta, vi ricordo che Bioenzival è il compagno ideale per superare i primi giorni quando l'unico conforto al sacrificio sono i piccoli risultati quotidiani. Eliminando la sensazione di gonfiore che accompagna sempre l'aumento di peso, Bioenzival dona una percezione di miglioramento in corso, molto importante in questi casi.

          natura con Bioenzival

Liked