Condizioni di Vendita

Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano la vendita di prodotti sul sito web www.sirval.com

Gli acquisti effettuati sul sito SIRVAL, per quanto non espressamente previsto, sono regolamentati dal Decreto Legislativo n.206 del 06 Settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Le caratteristiche dei prodotti ed i prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicati in corrispondenza di ogni prodotto nel catalogo on-line e sono chiaramente visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di conferma.

L’importo che verrà fatturato, sarà quello relativo ai prodotti acquistati oltre agli eventuali contributi per le spese di spedizione ed il costo previsto nel caso di pagamento in contrassegno. All'interno del pacco sarà inserita la fattura accompagnatoria dell'ordine, con il dettaglio dei prodotti acquistati e dei relativi prezzi.

Dopo la conclusione e conferma dell'ordine on-line, SIRVAL invierà al cliente una e-mail di “conferma ricevimento ordine” e nel caso di pagamento tramite Carta di Credito, una e-mail di “conferma ricevimento pagamento”.

Sirval si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti, il contributo spese di spedizione ed il costo del pagamento in contrassegno; gli eventuali nuovi importi saranno effettivi dal momento in cui saranno pubblicati sul sito di SIRVAL e saranno applicati alle vendite effettuate dal quel momento.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, SIRVAL invierà tempestivamente una e-mail per prendere accordi con il cliente, fermo restando la possibilità per il cliente di chiedere l'annullamento, anche parziale, dell'ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Nel caso in cui i dati del cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco da parte del corriere), SIRVAL prenderà contatto con il cliente medesimo per riprogrammare la consegna dell’ordine riservandosi il diritto di chiedere un eventuale costo aggiuntivo per la nuova consegna.