Tra virus e alimentazione sbagliata trascorre il nostro tempo nel lockdown
Gennaio 19, 2021 Categoria:
gennaio albival

Tra virus e alimentazione sbagliata trascorre il nostro tempo nel lockdown: come reagire e cominciare a pensare al futuro

Comfort food, o cibo di conforto, ci  dovrebbe aiutare  ad affrontare i momenti difficili e far diminuire lo stress,  che si accumula nei giorni di obbligato isolamento. Questa tendenza a sovra alimentarsi come unico sfogo e rifugio, fatto di drink, birre e dolci,  ci accompagna ormai da svariati mesi senza contare l’abitudine, nutrita anche dalla pigrizia,  a soggiornare davanti alla televisione comodamente adagiati ,  su  divani o poltrone avvolgenti e calde,  come per abbandonarci a quegli abbracci impediti dalla pandemia

Tutto ciò, con evidenti problemi per la salute sotto forma di colesterolo, trigliceridi o semplicemente grasso di cui  poi,  tanto semplice non sarà il liberarsene.

Alcuni prodotti come vini, aperitivi, liquori, caramelle, snack ….insomma tutto ciò di cui prima facevamo a meno in nome della linea, della dieta  ecc…, piccole privazione che ci facevano sentire bene,  perché fatte in virtù di un’ alimentazione più sana.

Come reagire e cominciare a pensare al futuro

Questo è il momento di un’ analisi attenta delle nostre giornate e specialmente dei nostri pasti che in questo periodo fungono da diversivo , infatti  la domanda ricorrente nelle case degli italiani  :” cosa si mangia  …..?” scandisce il passare delle ore del “pandemizzato “( colui che vive la pandemia) e  diventa una ricerca di vivande sempre nuove e  possibilmente succulente.

I fermenti lattici come primo rimedio

Tutti sappiamo dell’efficacia dei fermenti lattici nel ristabilire la funzionalità del nostro intestino e migliorare l’equilibrio dell’ecosistema che  lo gestisce.

Mai come in questo periodo,  è  necessario  mettere ordine per prepararsi in modo adeguato al momento in cui tutte le nostre risorse fisiche e mentali  saranno messe alla prova per affrontare il ritorno alla normalità.

Mangiare e fare movimento ….ma come ?

Perché, dunque, non sfruttare la possibilità di cucinare più sano, dormire di più, mangiare meno zuccheri e bere tanto……?
Vorremo essere liberi di muoverci a piacere e non possiamo, ma possiamo fare delle belle,  lunghe passeggiare  senza problemi , solo camminare.
E se le prime volte sarà di poca soddisfazione , ma tanta fatica,  poi diventerà una piacevole abitudine,  quasi una necessità per poter riprovare   la sensazione di benessere e di salutare stanchezza che ne deriva.

Albival per tenere sotto controllo funghi e batteri

Sicuramente, per accelerare questa operazione di recupero  generale,  è importante  l’uso di un preparato studiato per aiutare,  dall’interno,  lo smaltimento di quanto di nocivo accumulato in questi mesi,  meglio se stimolatore del sistema immunitario e ricco di vitamine

ALBIVAL è un probiotico appositamente formulato per combattere tutte le forme di candidosi e  disbiosi intestinale con attività immunostimolante, disintossicante , antinfiammatoria  e vitamine del gruppo B.

Pertanto,  l’abitudine quotidiana all’assunzione di una compressa ALBIVAL , oltre ad una dieta controllata e qualche passo intorno a casa,  durante queste prime giornate di  bel tempo, potrà garantire una migliore forma fisica, dentro e fuori, per affrontare la fine di questa pandemia con la  solita grinta di sempre e in più qualche chilo in meno.

ALBIVAL , complemento alimentare con fermenti lattici selezionati , gastroprotetti, immunostimolanti e vitamine,  in compresse a doppio strato con rilascio mirato dei principi attivi.

Errore: Modulo di contatto non trovato.