
Lockdown niente palestra e qualche chilo in più
Il tempo passato in lockdown per il COVID 19 ha cambiato le nostre abitudini specialmente alimentari , come ha sottolineato Coldiretti, regalandoci in media due chili in più.
Cercare nuove regole
Cibo più sano e leggero, mettersi a dieta e fare un po’di movimento, imparare a mangiare meglio , senza privazioni , ma con equilibrio, dovrebbe diventare un’abitudine da conservare poi per sempre.
- Aumentare la quota di alimenti vegetali in particolare frutta, verdura e legumi
- Cereali meglio quelli integrali
- Bere acqua 6/8 bicchieri al giorno non gassata
- Limitare i grassi e diminuire il sale
- Evitare le porzioni abbondanti
- Non riempire il frigorifero e dispensa
- Fare attività fisica per almeno 150 minuti alla settimana (una camminata a passo veloce per 40 minuti è un ottimo allenamento)
- Non saltare i pasti , serve solo ad arrivare affamati al pasto successivo
Non serve strafare
Dunque mangiare meno e muoversi di più, sempre senza fretta , sempre con un obiettivo “ ritrovare il peso forma” . In questo caso una dieta detossificante può essere un’ottima soluzione per depurarsi e dimagrire senza stress.
Eliminare scorie e tossine regolarmente è molto importante al fine di prevenire il sovrappeso e migliorare anche l’aspetto della pelle. Il nostro fegato in particolare è la prima vittima degli eccessi e deve vedersela con grassi e zuccheri per questa ragione è importante scegliere una dieta semplice ma ricca , priva di cibi complessi in favore di frutta e verdura.
Basta un piccolo aiuto
Moltissimi alimenti per aiutare il nostro organismo a detossinarsi sono presenti in natura, ma non è facile riuscire a trovarli tutti insieme e inoltre i principi attivi spesso sono contenuti nella buccia e nei gambi di non facile assunzione. A questo scopo SIRVAL propone un integratore alimentare che contiene i principali rimedi di origine assolutamente naturale , quindi indicati anche per chi deve seguire particolari regimi alimentari.
Bioenzival, enzimi e bioflavonoidi per un ” total body”
BIOENZIVAL lavora in particolare sui 3 organi fondamentali per la disintossicazione, ovvero stomaco, fegato e reni. Migliora il microcircolo è drenante e antinfiammatorio delle vie urinarie
BIOENZIVAL è una compressa da prendere prima dei pasti principali agisce come preparatore in tutto il percorso che il cibo farà nel nostro organismo per ottenere un miglior assorbimento con una corretta eliminazione di tossine e scorie; migliora la digestione , difende il fegato, aumenta la diuresi , fluidificando il microcircolo e controllando le infiammazioni del tratto uro-genitale
Un vero e proprio riequilibrante delle funzioni dell’organismo per portare tutti i valori a regime e poter affrontare con grinta rinnovata la difficile stagione del dopo coronavirus.