Studi Clinici

Nella vita moderna, gli integratori alimentari sono diventati un alleato molto utile per un corretto equilibrio fisiologico. L'importante è scegliere quelli che fanno al proprio caso ed accertarsi che gli attivi contenuti vengano protetti e rilasciati dove effettivamente servono.

L’utilizzo del probiotico ALBIVAL, come coadiuvante terapeutico per la cura della Candidosi vulvovaginale ricorrente, ha evidenziato notevoli benefici migliorando notevolmente il risultato finale (il 90% non ha avuto una ricomparsa della Candida) e contemporaneamente riducendo significativamente l’assunzione dell’antimicotico sia in tempi che in quantità.

Lo speciale integratore BIOENZIVAL, è stato associato alle terapie di riferimento nel trattamento del disturbo vulvare cronico (Vulvodinia) mostrando importanti miglioramenti per la VAS (bruciore e/o dolore) e formidabili risultati (-125% cioè più che dimezzato) nella riduzione della Dispareunia (dolore nel rapporto sessuale).

ALBIVAL - La Candidosi vulvovaginale ricorrente: proposta di un protocollo terapeutico personalizzato

BIOENZIVAL - Il ruolo dei bioflavonoidi nella terapia della vestibolodinia associata a sindrome della vescica dolorosa: studio pilota

Acquista Albival e Bioenzival sul nostro ecommerce

Torna al sito Sirval