
E.V.A.
Per il trattamento di vulvodinia, incontinenza
e riabilitazione del pavimento pelvico.

Ergonomic simulator for Vulvar pain with Antalgic action.
L’unità terapeutica E.V.A. appartiene alla famiglia degli apparecchi elettrostimolatori transcutanei ed è composta da quattro elementi:

Base
È un cilindro ergonomico che può fungere come punto di appoggio e di tenuta dell’unità terapeutica, quando posizionata all’interno delle cosce fra i muscoli adduttori (Vulvodinia), ma soprattutto è il cuore del prodotto stesso ed il generatore dell’energia per l’elettrostimolazione.

Chiave dati/ Pulsantiera
Questa chiave dati, viene caricata alla paziente dal PC del medico con il programma di sedute da eseguire, le diverse frequenze ed i tempi degli esercizi, inoltre, alla fine della terapia, permetterà al medico stesso di verificare la corretta esecuzione o meno degli esercizi da parte della paziente e valutarne i risultati.

Sonda
È la parte terminale che verrà inserita all’interno della zona vaginale per la terapia di elettrostimolazione. Al termine di ogni seduta è necessario staccare la parte terminale “sonda” dal corpo base dell’unità “E.V.A” e lavarla sotto l’acqua corrente preferibilmente con il detergente antisettico e antibatterico Anteval (campione presente nella confezione).

Programmatore/ Lettore Chiave Dati
È un cilindro identico alla Base del prodotto E.V.A. e serve per codificare i dati della chiave/pulsantiera. Comprende anche un cavo USB di connessione tra il programmatore ed il vostro PC.
Perché usare la tecnologia di E.V.A
Che cosa permette E.V.A.:
- Curare più pazienti allo stesso tempo passando da 1 macchina fissa a più mobili e che effettuano gli stessi esercizi (tranne Biofeedback…..per ora….)
- Rendere la terapia più comoda e rilassante facendola svolgere a casa, ma allo stesso tempo sempre seguendola passo per passo.
- Potrete aumentare il numero di pazienti anche a distanza, che torneranno da voi una volta ogni uno-due mesi per controllare la terapia svolta a domicilio.
- Fidelizzare e rendere più stretto il rapporto con la vostra paziente che usando E.V.A. sarà ancora più legata a voi in quanto sarete gli unici a poterla seguire con questo DEVICE.
Quando si usa
L’unità terapeutica E.V.A. può essere utilizzata come supporto in diverse terapie:
- Dolore Vulvare;
- Incontinenza;
- Riabilitazione Muscolare.
L’unità terapeutica è stata concepita per fornire alla paziente un’esperienza di elettrostimolazione semplice, comoda e con un preciso/costante controllo degli effetti della terapia da parte del medico. Grazie ad E.V.A. il medico potrà personalizzare le terapie ‘ad hoc’ in base alle necessità e alle risposte delle proprie pazienti. La paziente infatti si troverà a poter usare solo le frequenze inserite dal medico in sede di visita senza possibilità di variazioni o cambiamenti non autorizzati dal medico stesso:

Pacchetti
EVA TV
Scopri di più su E.V.A. grazie alla serie di episodi realizzati in collaborazione con Business24.
Seguici sul nostro canale YouTube per ricevere una notifica quando disponibile un nuovo episodio.
EVENTI
Scopri tutti gli eventi e le conferenze dedicate ad E.V.A. Contattaci per scoprire dove sarà il prossimo evento.
TROVA EVA VICINO A TE
Trova Ospedali, Centri Medici e Ostetriche che già utilizzano E.V.A. vicino a te.
Sirval
Via Maloia, 8
20158 Milano, MI,
Italia
Centro Medico Andromeda
Via Giovanni Battista Pergolesi, 4
20124 Milano, MI,
Italia
Centro Estetico Gynoplast
Viale Luigi Majno, 18
20100 Milano, MI,
Italia
Prevenzione e Benessere donna
Via Papa Giovanni XXIII, 19b
20093 Cologno Monzese, MI,
Italia
Studio Ginecologico Dottor Carlo Rappa
Via Alessandro Manzoni, 26b
80123 Napoli, NA,
Italia
Centro Iris
Via Marchione 13
81031 Aversa, CE,
Italia
Dott. Giuseppe Poponi
Via Enzo Ferrari 31
53042 Sinalunga, SI,
Italia
Dott. Giuseppe Poponi
Viale Guido Baccelli 26
53042 Chianciano Terme, SI,
Italia
Dott. Riccardo Fiorentino
Via Tommaso Perassi 22
28921 Verbania, VB, Italia
Tel 3460460812
Compila il form!