Descrizione
E.V.A. è un’unità terapeutica ergonomica per il trattamento elettrico funzionale antalgico delle disfunzioni del pavimento pelvico, delle sindromi dolorose vulvari (vulvodinia e vaginismo) e dell’incontinenza urinaria.
E.V.A. è stata sviluppata in collaborazione con il Dr Murina, e rappresenta un’assoluta innovazione grazie alle sue peculiarità tecniche.
E.V.A. è adatta all’impiego diretto da parte della paziente, ma dev’essere utilizzata su prescrizione e supervisione di un medico, o di un terapista qualificato per effettuare stimolazione perineale mediante sonda vaginale, che imposterà il programma mediante uno speciale software e ne controllerà i risultati.
Miglioramenti rispetto ai competitor:
1) Per la paziente abbiamo reso l’esperienza più confortevole eliminando i cavi e dando al prodotto una forma ergonomica che le permetta di svolgere l’esercizio senza doversi preoccupare che la sonda si muova o si sposti dalla posizione iniziale.
2) Per il medico abbiamo realizzato un prodotto corredato di chiave dati che gli permetterà un’analisi approfondita degli esercizi svolti a casa dalla sua paziente, oltre alla possibilità di creare protocolli terapeutici ad hoc per ognuna delle sue pazienti.
SCARICA PDF